PARTIRE IN GRANDE
L’occasione che ci si è presentata questa volta è stata davvero unica e imperdibile: studiare un concept e realizzare il primo di una serie di ristoranti di panini gourmet dal nome evocativo: OH MY CRUNCH!
Il branding, curato dagli amici di CRSL lab, ha puntato a creare un nome che racchiudesse in se la croccantezza di questo pane speciale, ingrediente segreto e caratteristica unica di questi panini incredibilmente buoni.
Come scegliere dunque il ristorante giusto per il miglior panino del mondo? Innanzitutto, bisogna provare il panino. E noi l’abbiamo fatto. Onestamente, il primo morso è stato una sottile esplosione di sapore e croccantezza. La croccantezza doveva essere il concetto di partenza e infatti Il nostro progetto tenta di spezzare/accorciare lo spazio in due metà chiaramente identificabili. La parte anteriore del locale, con geometrie semplici e dettagli minimalisti, si contrappone in un crunch alla cucina e al bar, celebrati da un’esplosione di pietra alabastro rosa fiammante (riprodotta in modo sostenibile con policarbonato ad alte prestazioni).
Missione compiuta!
.