UN CONCEPT STUDIATO PER LE RAGAZZE
Heikos è un brand giovane e dinamico, nato come spin-off di Miniso, che offre un’esperienza di shopping unica nel suo genere. Pensato per le ragazze dai 14 ai 25 anni, Heikos si distingue per un concept di retail innovativo che unisce funzionalità, estetica e divertimento. Il nostro obiettivo è stato quello di creare un ambiente dove ogni visita si trasforma in un’esperienza coinvolgente, in grado di soddisfare non solo le esigenze di bellezza e stile, ma anche il desiderio di svago e intrattenimento.
Un design esclusivo che sorprende e ispira
Il negozio è stato progettato con un design esclusivo, pensato per stupire e affascinare. Ogni elemento, dagli arredi alle scelte cromatiche, è studiato per valorizzare i prodotti in vendita, ma anche per creare un’atmosfera unica che inviti alla scoperta. L’uso dei colori salmone, bianco e nero conferisce un’aria fresca, moderna e accattivante, con un perfetto equilibrio tra eleganza e dinamismo. Gli arredi sono stati progettati per offrire grande capienza, ma anche per elevare i prodotti, mettendoli in primo piano e facilitando l’esperienza di acquisto.
Il gioco come esperienza di shopping
In VANDA, come esperti di retail design e customer experience, crediamo che lo shopping debba essere divertente e coinvolgente. Per questo abbiamo integrato elementi di gioco all’interno del nostro store, creando esperienze interattive che vanno oltre il semplice acquisto. Uno degli elementi distintivi è il distributore di blind box, una sorpresa che aggiunge un tocco di mistero e divertimento all’esperienza d’acquisto. Ogni blind box contiene prodotti esclusivi, rendendo ogni acquisto un gioco inaspettato e piacevole.
Vuoi scoprire un altro progetto che abbiamo realizzato per un target giovane e femminile? Guarda le foto di Nike per Awlab a Milano!